Prospettiva futuro: sostenibilità d’impresa

Prospettiva futuro: sostenibilità d’impresa.
Il progetto sul Diritto alla Speranza.

Sono trascorsi quasi tre anni che Colore Unico Extra-ordinary way ha aperto i battenti.
Una realtà che ha iniziato il suo viaggio per scommessa e che oggi ha trovato il suo spazio nel mercato nazionale. In questi anni sono entrati nei nostri uffici centinaia di persone. Portatori sani di idee e di speranze. Storie, parole, vocabolari di progetti, ideali, bisogno di riscatto, di accompagnamento.
Abbiamo ascoltato tutti i tipi di aggettivi: positivi e negativi. Narrazioni anche di vicende di imprenditori inciampati nella crisi, senza strumenti adeguati, senza capitali, senza.
Abbiamo sempre pensato che ogni azienda sia fatta in primo luogo di persone e che queste siano il capitale primario di ogni sviluppo.
Per questo è arrivata la scelta di dare respiro ad un progetto di sostenibilità imprenditoriale: per dare la possibilità a tutte quelle persone che sono arrivate alle nostre scrivanie e che non si sono potute permettere i nostri servizi; perché il marketing e la comunicazione che vuole provare a fare bene costa caro.
Quindi, facciamola breve:
-Sei una start up ?
-Sei una piccola-media impresa?
Hai voglia di provare a fare bene e farti accompagnare da noi?
Incontriamoci, raccontaci la tua storia e capiamo quello che possiamo fare per te. Il nostro marketing e la comunicazione potrà costarti fino al 50% in meno.
Bisogna costruirsi e quello che possiamo fare per te è mettere a disposizione le nostre competenze e la nostra professionalità.
Invia una mail a info@coloreunico.it e fissa un appuntamento con noi.
L’iniziativa è valida fino al 17 dicembre 2016 ed è rivolta solo ed esclusivamente ad imprese in difficoltà o a giovani con idee sbrilluccicanti.
Fatevi sotto e seguiteci su facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *