Customer satisfaction

customer satisfaction colore unico agenzia di marketing e comunicazione puglia

Per generare nuove idee c’è bisogno di identificare quali sono i bisogni del mercato. Per questo la customer satisfaction e le ricerche di mercato sono attività imprescindibili da qualsiasi azione di marketing e comunicazione.

La soddisfazione del cliente (nella letteratura inglese customer satisfaction) è , in economia, l’insieme di tecniche e strategie volte alla massimizzazione della soddisfazione della clientela.
Inoltre, possedere il maggior numero di informazioni possibile consente il corretto work in progress per lo sviluppo delle idee. Il marketing relazionale consente, tra le altre cose di confrontare i valori della percezione con i valori delle attese.
Colore Unico | Extra-ordinary way mette a disposizione dei suo clienti le migliori strategie per poter costruire l’elenco delle priorità al fine dell’ottimizzazione degli investimenti. Un team di professionisti seguirà ogni procedura e oltre che alla costruzione dei dati, fornirà gli strumenti necessari per farne una corretta lettura ed interpretazione.

Extra-ordinary customer satisfaction:

  • Ricerche di mercato, sociali e di opinione.
  • Customer satisfaction.
  • Job satisfaction.
  • Valutazione dell’efficacia dei servizi prestati.
  • Rappresentazione delle priorità d’intervento.
  • Aspettative e gli scenari attesi dai propri clienti/utenti.
  • Creazione e taratura di campagne informative, pubblicitarie ed elettorali.
  • Valutazione dell’efficacia della comunicazione pubblica.
  • Conoscenza delle caratteristiche psico socio demografiche del proprio bacino d’utenza.