Colore Unico| Extra-ordinary way partner del Seo&Love 2018

Colore Unico | Extra-ordinary way partner del Seo&Love 2018

Colore Unico | Extra-ordinary way è partner del Seo&Love 2018, l’evento per tutti gli innamorati del Digital Marketing.
In un tempo in cui il web è “The king of Marketing”, abbiamo scelto affiancare l’evento degli eventi che ci permette di coniugare passione e competenza.

La grande storia d’amore tra SEO e Content Marketing, in una ricetta perfetta servita calda a Verona, la città degli innamorati, sabato 10 febbraio 2018 nella prestigiosa cornice del Teatro Nuovo, il secondo teatro d’opera di Verona e del Veneto.

Colore Unico partner del Seo&Love 2018

I RELATORI

La città è quella giusta, bellissima, ben servita e facilmente raggiungibile in treno e auto; il programma pure.

Sarà un intero giorno di esperienza, risate, abbracci, strategia, interazione e buon cibo. Una giornata che si trasforma nell’occasione da non perdere per scoprire il modo migliore di poter realizzare un progetto di successo e poter interagire con importanti personaggi del settore.
Insieme a te ci saranno Salvatore Aranzulla, Paolo Iabichino, Gaia Tortora (TG LA7), Giulia Bezzi, Andrea Fontana, Francesca Vecchioni, Irene Colzi (Irene’s Closet), Flavia Imperatore (Misya), Lukasz Zeleznt, Alessio Beltrami, Andrea Saletti, Ale Agostini, Mariano Dotto e tanti altri.

NETWORKING E TANTO LOVE

Un’occasione di networking e una vera esperienza nel mondo della SEO e del Content Marketing, un momento d’oro per la crescita personale gestito e diretto dal padrone di casa Salvatore Russo.

Il claim in cui crediamo fermamente è che “NON VINCE CHI ARRIVA PRIMO, MA CHI COLLABORA” ed è per questo che abbiamo accolto l’invito a partecipare in prima linea.

Simona Ruffino, nostra founder e brand specialist, ha contribuito alla rivisitazione del digital visual content dell’evento. SEO&Love è in continuo sviluppo e siamo davvero felici di questa collaborazione. Dato che l’appetito vien collaborando ci saranno delle belle novità in futuro, al momento scaldiamo le nostre videocamere per realizzare contributi e reportage della giornata grazie al contributo del nostro Capo Image, Anna Tronci.

SEO&LOVE 2018 è un evento di esperienze che ci consentirà di ascoltare le case history di successo dei nostri relatori per scoprire come hanno ottimizzato gli strumenti digitali al fine del business. Strategie, storytelling, un occhio strizzato al futuro.

Abbiamo scelto il SEO&Love 2018 perché è un appuntamento di valore, sostanzialmente differente dai tanti altri che il sistema offre. Se è vero che al centro di ogni business c’è sempre il prodotto, non dimentichiamo mai che le aziende sono fatte di persone ed il marketing 4.0 – quello che stiamo costruendo proprio adesso – è quello delle relazioni connesse in cui TU sei al centro di ogni scelta.

È TUTTO PRONTO, TI STIAMO ASPETTANDO

Puoi seguire tutte le news e leggerne di più, puoi smarmellare sul sito ufficiale e se vuoi partecipare, affrettati!

Acquista il tuo biglietto, fai il primo investimento TROP dell’anno. Cosa riceverai?

  • Un pranzo da leccarsi i baffi offerto a tutti i partecipanti dalla Redoro Frantoi Veneti
  • Un parcheggio gratuito che torna sempre utile
  • Un regalo a sorpresa che ti verrà consegnato il giorno dell’evento
  • Networking con chi vorrai e tanto amore
  • Best Case e Digital Strategy
  • E tutto quello che scoprirai con noi

Cosa chiedere di più? Il 2018 già comincia a starci simpatico!

PS: Poi ci siamo anche noi, che non è mica una roba da sottovalutare eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *